Ieri mattina, a Milanello, , alla luce delle ultime prestazioni sotto tono contro Sassuolo (0-2) e Chievo (0-0), che hanno mandato i rossoneri a -11 dalla zona Champions.
archivio2016
Milan, rosa limitata ed attacco abulico le spine di Mihajlovic
Così come sottolineato dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola, Mihajlovic ha fatto scattare l'allarme anche sulla scia delle dichiarazioni rilasciate, nell'immediato post partita del 'Bentegodi', , che richiamavano i compagni all'ordine per remare tutti uniti, con cattiveria e 'fame', verso una pronta ripresa in campionato e con il coltello tra i denti allo stadio 'Olimpico' di Roma contro la Juventus.
Secondo il 'CorSera', Mihajlovic dovrà riuscirci tra mille difficoltà: la prima, quella di una rosa piuttosto limitata, soprattutto per via degli infortuni (Riccardo Montolivo e ) che stanno privando l'allenatore serbo di utili alternative, ai quali va aggiunto (Keisuke Honda e Giacomo 'Jack' Bonaventura). La seconda, quella di un attacco che piange: con Mario Balotelli e Jérémy Ménez finora mai incisivi, Kevin-Prince Boateng ai margini della squadra, Luiz Adriano appena rientrato, il peso dell'intero reparto è sulle spalle di Carlos .
© RIPRODUZIONE RISERVATA