- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Walter Sabatini e Adriano Galliani insieme in una stessa squadra? Si, si può. Sembrerebbe esserne convinto il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà che, attraverso il suo sito internet, ha ribadito di come l'attuale DS giallorosso possa realmente sbarcare a Milano nella prossima stagione. Il Bologna sta continuando il forte pressing sul 61enne dirigente, . Sabatini a Roma ha un pò deluso le aspettative, ma da casa Milan lo considerano ancora il numero uno dei talent scout.
Questo sarebbe il motivo per il quale l'ipotesi rossonera sembra essere più di una suggestione. Così come pare stare in piedi anche la possibilità che Galliani e Sabatini lavorino fianco a fianco nella stessa squadra. Il rapporto tra i due dirigenti è ottimo e i due sembrano condividere anche gli stessi obiettivi. Il DS romanista, infatti, potrebbe arrivare in rossonero insieme ad Eusebio Di Francesco, , e da sempre nei piani di Sabatini, che aveva pensato a lui per un probabile addio di Garcia nella scorsa estate.
Dunque Galliani, che solitamente preferisce lavorare con un direttore ombra al suo fianco, questa volta potrebbe fare un'eccezione. L'ultima e definitiva risposta spetterà proprio a Sabatini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA