archivio2016

Milan, segnali negativi: Berlusconi poco propenso a lasciare la scena

Lorenzo Romagna

Da casa Milan non filtrano segnali incoraggianti. Silvio Berlusconi sarebbe ancora combattuto e poco propenso a lasciare la scena

"Silvio continua ad essere descritto come molto combattuto e poco propenso ad abbandonare la scena nel momento più basso della sua gestione", questo il pensiero de 'La Gazzetta dello Sport', stamattina in edicola, sulla possibile cessione della maggioranza delle quote societarie rossonere da parte di Berlusconi. La situazione attualmente sembrerebbe vivere una fase di stallo e i cinesi starebbero cercando di capire se sia possibile avere il via libera per la trattativa in esclusiva.

e, se il patron milanista dovesse dare responso positivo, si darà il via all'esclusiva (con tanto di possibili pensali). In caso contrario, tanti cari saluti. Con i cinesi che si defilerebbero perché non intenzionati ad acquistare soltanto la minoranza delle quote societarie del Milan. La palla, dunque, è esclusivamente nelle mani dell'ancora attuale numero uno di via Aldo Rossi. Berlusconi, come detto, pare essere ancora combattuto. Ma i piccoli azionisti, , e Fininvest starebbero facendo leva sul presidente affinché ceda il suo giocattolo.