archivio2016

Milan, senti l’agente di Gonzalo: “Pronti a trattare con i rossoneri”

Edoardo Lavezzari

Gonzalo Rodriguez e la Fiorentina sembrano essere sempre più lontani e l'agente del giocatore manda segnali chiari alla dirigenza del Milan

Potrebbe essere Gonzalo Rodriguez il prossimo rinforzo, a giugno, per Vincenzo Montella. I due si conoscono bene dai tempi della Fiorentina e proprio dalla Fiorentina, Gonzalo, potrebbe presto staccarsi come ha spiegato il suo agente Raul Iglesias ai microfoni di calciomercato.com: "Io sono venuto in Italia pronto a trovare un accordo con la Fiorentina. Non chiedevamo la luna, ma solo le stesse condizioni economiche attuali. Gonzalo ha sempre messo al centro della sua carriera il club viola, ma a queste condizioni non rinnoviamo. Dalla società sono arrivati elogi per il suo rendimento, per i suoi gol. Corvino, però, ci ha proposto un anno in più al 25% in meno dell'ingaggio attuale. Sono tornato in Argentina, se dovesse rimanere questa la proposta non rinnoveremo il contratto".

Così sul Milan: "La  la scorsa estate non ci sono stati contatti con il club rossonero ma da febbraio potremmo parlare con loro, se si dimostreranno interessati. La Fiorentina resta al primo posto per Gonzalo, lui è molto riconoscente e si è sempre trovato benissimo con i viola e a Firenze. Chiaramente penso che a Gonzalo farebbe piacere tornare a lavorare con Montella e lo stesso per il tecnico. Insieme si sono tolti delle belle soddisfazioni. Però ripeto che non abbiamo avuto contatti con loro. Abbiamo ricevuto quattro richieste ma tra queste, a oggi, non c'è il Milan".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///  ///