- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
E’ durata poco l’avventura di Guillermo Barros Schelotto sulla panchina del Palermo Il motivo? Schelotto non è riuscito ad acquisire il patentino da allenatore. Proprio una settimana fa, contro il Milan, Schelotto non aveva ottenuto il via libera dalla federazione per sedersi in panchina; al suo posto c’era Giovanni Tedesco.
Il tecnico argentino, prima di lasciare Palermo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Credo che un giorno tornerò. Mi dispiace parecchio perché la città mi piaceva, io e il mio staff ci trovavamo molto bene. Ci tengo a ringraziare i tifosi rosanero e il Palermo, penso che abbiamo preso la decisione giusta per la società”. Schelotto, poi, ha parlato anche di Franco Vazquez, trequartista rosanero e pupillo del presidente del Milan Berlusconi, che vorrebbe portarlo al Milan la prossima estate: “ Vazquez? E' pronto per una grande squadra".
Quest’anno Zamparini, non ha ricevuto offerte congrue al valore di Vazquez: il trequartista, infatti, è valutato dal suo presidente 30 milioni di euro. Ma quest’estate il Milan farà di tutto per portare “ el mudo” in rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA