archivio2016

Milan, sì dei cinesi al rinnovo di Bonaventura ed al premio Supercoppa

Silvio Berlusconi Han Li Milan closing cinesi
Due giorni fa l'incontro tra Marco Fassone ed i vertici di Fininvest: prime mosse condivise per il nuovo Milan. No, per ora, al rinnovo di Gabriel Paletta

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', nelle ultime ore, da Yonghong Li, Presidente di 'Sino-Europe Sports', sarebbe giunto un doppio sì per le mosse a breve termine del Milan: innanzitutto, è stato autorizzato lo stanziamento previsto da Adriano Galliani, e dall'attuale proprietà, del premio previsto per l'eventuale vittoria della Supercoppa Italiana e, in seconda battuta, dato fino al 30 giugno 2021.

Può essere, dunque, considerato positivo : in caso di vittoria, domani pomeriggio, della Supercoppa Italiana contro la Juventus, i giocatori del Milan si divideranno 1,5 milioni lordi, che sarebbe versato in parti uguali tra Silvio Berlusconi ed il gruppo cinese. Nonostante Fassone e Galliani, in Qatar con la squadra, non si siano ancora incontrati, si stanno mettendo a punto delle strategie per convivere, almeno fino al prossimo , nel miglior modo possibile.

Detto del sì al rinnovo di Bonaventura, propedeutico ad un nuovo affare con il suo agente, Mino Raiola, vale a dire quello del rinnovo del gioiello Gianluigi Donnarumma, un momentaneo 'no', dai cinesi, è giunto per quanto concerne il prolungamento di contratto, con raddoppio dello stipendio, . Per ora, 'Sino-Europe Sports' non ritiene prioritaria la questione, giacché Paletta è in scadenza nel 2018, avvertendo l'esigenza di affrontare la situazione più avanti, a passaggio di proprietà avvenuto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///