archivio2016

Milan, sirene inglesi per Niang: pronta una ricca offerta

M'baye Niang Milan
Il futuro M'Baye Niang, dopo la bravata su Instagram, potrebbe essere lontano dal Milan: una squadra di Premier League è pronta a fare una ricca offerta

Edoardo Lavezzari

Il futuro di sembra essere sempre più in bilico. L'attaccante francese non convince a pieno, soprattutto per i suoi limiti caratteriali e per l'atteggiamento fuori dal campo, basti pensare alle conseguenze negative che ha avuto sulla stagione rossonera il suo incidente in macchina di febbraio. L'ultima bravata, un tuffo da altezze "proibite" ripreso e postato su Instagram, potrebbe essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il Milan ha deciso di multarlo e medita la cessione. Cessione che potrebbe anche concretizzarsi a breve perchè il West Ham, dopo aver provato inutilmente a mettere le mani su Carlos Bacca, sarebbe pronto a fare un tentativo per Niang.

Secondo diversi rumors inglesi, gli "Hammes" nei prossimi giorni sarebbero pronti a mettere sul piatto 18 milioni di euro per strappare il giocatore ai rossoneri. Una cifra decisamente importante, che potrebbe anche convincere il club di via Aldo Rossi a cedere il giocatore, realizzando così una grossa plusvalenza.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di