archivio2016

Milan, sono tutti con Mihajlovic. Tranne Berlusconi

Daniele Triolo

Sinisa Mihajlovic è difeso da tutto il gruppo rossonero, che lo vorrebbe in panchina anche nella prossima stagione. Silvio Berlusconi è perplesso

Nonostante, in questa stagione, il Milan non abbia brillato per continuità di risultati, . Lo ha sottolineato stamattina il quotidiano torinese 'Tuttosport', spiegando come, sebbene i rossoneri abbiano totalizzato soltanto un punto nelle trasferte contro Sassuolo e Chievo, ed abbiano visto praticamente scivolare via la zona Champions, i giocatori siano fermamente intenzionati a proseguire con Sinisa Mihajlovic sulla panchina.

'Tuttosport', addirittura, prendendo spunto dalle parole rilasciate ieri (“Non è facile ripartire ogni estate da zero”), ha sottolineato come i giocatori, ancora traumatizzati per quanto accaduto con le precedenti gestioni, quelle di Clarence Seedorf e Filippo Inzaghi, . E di questa idea sarebbe anche l'amministratore delegato all'area sportiva del Milan, Adriano Galliani.

Le perplessità sarebbero unicamente del Presidente Silvio Berlusconi, scontento dei risultati modesti fin qui ottenuti, nonché del gioco offerto dalla squadra rossonera: . In fin dei conti, c'è una Coppa Italia da vincere ed un sesto posto in Serie A da migliorare. Dal 21 maggio in avanti, però, qualsiasi scenario diverrebbe plausibile.