e , rispuntano fuori nuove e interessanti voci di mercato. Perché l'attuale dirigenza rossonera non può permettersi di lasciare nulla al caso. Se la trattativa per la cessione del club da parte di Silvio Berlusconi non dovesse andare in porto, infatti, la società milanista sarà costretta a pensare alla prossima stagione. Ma anche in caso di cessione. Perché, come riporta l'edizione odierna della rosea, i possibili acquirenti potrebbero dare il via libera all'attuale dirigenza di gestire il Milan anche nella stagione 2016-2017. Difficile, infatti, che possano contare su uno staff già collaudato e pronto per il calcio italiano.
archivio2016
Milan, spunta anche Pellegrini per la panchina. I dettagli
Ecco perché ormai da tempo si parla del nuovo possibile tecnico in casa rossonera. Il destino di Cristian Brocchi, a meno di clamorosi colpi di scena, sembra essere già segnato. E il Milan inizia a guardarsi intorno. Tantissimi i nomi accostati sulla panchina rossonera, ma uno dei più accreditati rimane Marcello Lippi, .
Occhio, però, anche ad un nuovo profilo. Quello di Manuel Pellegrini, attuale allenatore del Manchester City, che ha condotto la sua squadra fino alla semifinale di Champions League. La dirigenza rossonera - evidenzia la gazzetta - lo segue già dai tempi di Malaga e il tecnico 63enne possiede i requisiti per dare al Milan la giusta mentalità offensiva. Non è da escludere, comunque, nemmeno l'ipotesi Lippi-Pellegrini in coppia. Con il primo che ricoprirebbe il ruolo di direttore sportivo e il secondo quello di allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA