Secondo quanto riportato questa mattina da 'Il Sole 24 Ore', il brand Milan, sul mercato orientale, continua ad essere molto appetito nonostante i risultati non proprio brillanti sul terreno di gioco. Sarebbe infatti spuntato l'interesse di Alibaba, colosso dell’e-commerce che ha una propria divisione dedicata allo sport. Secondo le indiscrezioni che circolano, si tratterebbe però solo di un interesse commerciale e non avrebbe nulla a che vedere con la cessione di quote azionarie del club di via Aldo Rossi alla cordata di imprenditori che fa riferimento all'imprenditore thailandese Bee Taechaubol. A questo proposito, anche 'Il Sole 24 Ore' ha confermato la possibilità di un incontro, in Cina (a Shenzhen), tra gli uomini di Fininvest ed i consulenti di Bee Taechaubol per la cessione del 48% delle quote del Milan, anche perché sarebbero spuntato, nelle ultime ore, oltre al fondo americano Madison, un altro gruppo cinese non ancora identificato.
archivio2016
MILAN, spunta l’interesse commerciale di Alibaba
Si intensifica l'interesse degli investitori per il Milan: il colosso dell'e-commerce vorrebbe collaborare a livello commerciale
© RIPRODUZIONE RISERVATA