archivio2016

Milan, stai attento: Donnarumma va blindato subito

Daniele Triolo

Mino Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma, ha detto: “È un gioiello, deve stare in una bella vetrina”. Il suo rinnovo spetterà ai cinesi

Come Carlos Bacca, che ha ripreso la nuova stagione dove aveva finito la scorsa, , dall'altra parte del campo , sorpresa dell'ultimo campionato, è ripartito alla grande, mantenendo, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, che aveva acquisito cammin facendo, partita dopo partita. , le innumerevoli parate al 'San Paolo' di Napoli, per finire con gli interventi salva-risultato su Lucas Torreira, Édgar Barreto e Luis Muriel a Genova, venerdì sera, contro la Sampdoria: Donnarumma, a soli 17 anni, si sta confermando .

Al punto tale che il suo agente, Mino Raiola, abituato generalmente a fissare dei prezzi astronomici per le sue stelle, si è limitato ad una metafora: “, ed i gioielli devono stare nelle belle vetrine – ha detto, a proposito di Donnarumma, in un'intervista a 'RadioRai' -; sennò che gioielli sono?”. Il procuratore non ha escluso che il Milan, molto presto, torni ad essere una vetrina in grado di esporre merce molto preziosa, cosa che oggi fa soltanto in parte. Magari, già a partire dal prossimo mercato di gennaio, .

Spetterà a loro : come ricordato dalla 'rosea', il minorenne portiere, oggi legato al Milan da un contratto fino al 30 giugno 2018, per le norme in vigore potrebbe firmare un contratto di 3 anni e non di più. A febbraio, con Donnarumma 18enne, invece, i cinesi potranno sottoporgli un contratto per 5 stagioni, con sostanziale, cospicuo aumento d'ingaggio che gli garantiscano, anche economicamente, un ricco futuro colorato di rossonero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: