archivio2016

Milan, straordinari per Bacca: vuole esserci a Roma

Daniele Triolo

Carlos Bacca ieri si è fermato a Milanello anche nel pomeriggio: chiaro segnale alla squadra, vuole rientrare in campo già dalla sfida dell'Olimpico

Carlos Bacca, 30enne centravanti colombiano del Milan, ha saltato le ultime due partite dei rossoneri contro Empoli e Crotone per . Nell'ultimo periodo, l'ex Siviglia si è allenato a parte presso il centro sportivo rossonero di Milanello e, ad oggi, è ancora in dubbio la sua presenza lunedì sera, 12 dicembre, quando alle ore 21:00 il Milan scenderà in campo all'Olimpico per affrontare la Roma nel posticipo della 16^ giornata di .

Rispetto le 24 ore precedenti, però, come sottolineato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', c'è più fiducia in merito il quadro clinico dell'attaccante sudamericano, che appare in netto miglioramento: Bacca sta lavorando sodo per tornare nella lista dei convocati per Roma-Milan, al punto tale che ieri, a Milanello, dopo , si è fermato anche nel pomeriggio. Un chiaro segnale alla squadra ed all'allenatore: Bacca vuole tornare a giocare, anche se, pur avendo chance di recupero, ha pochi allenamenti veri nelle gambe e, pertanto, nella Capitale dovrebbe toccare ancora a dal 1'.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///