- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Oggi il posto del Milan sui quotidiani è occupato in massa da Berlusconi, che compie 80 anni. Ecco gli auguri che gli hanno fatto amici e parenti.
SILVIO 80 - Oggi è il giorno di Silvio Berlusconi. Il presidente più vincente della storia compie infatti 80 anni. Alcuni amici gli hanno voluto fare gli auguri, ripercorrendo la vita e il rapporto con il Milan dell'ex Cavaliere. Fin da bambino chi lo conosce bene è Possa, che , essendo un tifoso sfegatato. Seppur con tredici anni di differenza, il fratello Paolo ha raccontato che spesso andavano insieme allo stadio a vedere i rossoneri e ha garantito che , perché l'ha vissuto con passione. I primi successi milanisti di Berlusconi sono indissolubilmente legati ad Arrigo Sacchi. Il vate di Fusignano ha detto che sarà sempre grato al Presidente, perché. "Un visionario", in senso buono, per lui. , invece. Quando arrivava dava una carica immensa. Tanto è vero che lo vorrebbe come suo vice a Pisa.
PIER SILVIO - Degli auguri particolari sono arrivati dal figlio Pier Silvio, che ha voluto pubblicare sulla Gazzetta dello Sport , con la quale ringrazia il padre per tutti gli insegnamenti che gli ha dato e per avergli fatto vivere immense gioie, anche grazie al Milan. Il peso delle sofferenze, invece, non gliel'ha mai trasmesso.
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA