Ieri il Milan ha vinto contro il Palermo una partita fondamentale e le notizie sui giornali di oggi si concentrano sul match e ciò che ne deriva. Ecco le news più importanti raggruppate per voi nella nostra consueta rubrica "Milan sui Media".
archivio2016
Milan sui Media – Allungo Champions, duello Bacca-Lapadula
LAPADULA E IL PALERMO - Il Milan vince, ma non convince. Stavola i rossoneri si salvano nel corso degli ultimi minuti grazie al gol di Lapadula. , regalando tre punti fondamentali dopo il pareggio tra Napoli e Lazio. . Qualcuno parla di fortuna, ma Montella dice di non credere a queste cose. , cresciuta tantissimo in casa Milan. La media punti è da Champions League: 2,08 punti a partita. Motivo d'orgoglio è ancora una volta l'italianità: contro il Palermo .
PAGELLE - Come detto non è stata la miglior prestazione del Milan, ma tutto sommato la prova può considerarsi positiva. I rossoneri hanno reagito bene dopo il pareggio, ma avevano staccato troppo facilmente la spina dopo l'1-0. Ecco e quelli degli , sportivi e non.
BACCA - Non è certo nel suo momento migliore Bacca, l'unico che forse non riesce a sorridere in questo periodo. . Il derby si avvicina e Montella dovrà decidere a chi affidare il reparto d'attacco rossonero. Una cessione a gennaio sembra sempre più probabile, anche perché...
CALCIOMERCATO - Il West Ham non molla la presa. Dopo il lungo corteggiamento dell'estate, . Per quanto concerne il mercato in entrata il Milan cerca sempre un esterno offensivo, .
CESSIONE MILAN - Sempre più vicino il closing. Berlusconi è pronto a lasciare il club ai cinesi dopo trent'anni di presidenza. Non sarà, però, un addio totale. Sembra, infatti, che Silvio abbia accettato offertogli dai nuovi proprietari.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA