Giornata importante quella di oggi in casa Milan: dall'America è arrivato Sal Galatioto. I quotidiani in edicola stamattina ne hanno parlato, prevedendo di cosa si parlarà negli incontri con Fininvest. Sempre aperta la discussione sul futuro allenatore rossonero. Ecco gli argmenti più importanti, riportati nella consueta rubrica "Milan sui Media".
archivio2016
Milan sui Media – Arrivo di Galatioto e nuovo allenatore
ARRIVA GALATIOTO - Come detto, , advisor della cordata cinese che vuole acquistare il 70% del Milan. Il suo sbarco era atteso e i giornali ne hanno parlato già questa mattina. Come riportato dai media l'obiettivo è quello di limare gli ultimi dettagli e poi sottoporre il contratto a Silvio Berlusconi per l'ultimo sì. Si parlerà infatti delle : investimenti continui e duraturi e figura riservata a lui in società.
LEGGI ANCHE
TOTOALLENATORE - Resta il mistero su chi guiderà la squadra la prossima stagione. Nelle ultime ore sono , visto che il tempo passa e diventa sempre più difficile programmare. Attenzione però a Marco Giampaolo che sembra aver convinto i cinesi. rossoneri e hanno in mente il mercato da fare. Non del tutto chiuso il capitolo Manuel Pellegrini. Di lui ha parlato Enzo Maresca, specificando che per convincerlo e per quanto sia difficile allenare il Milan in questo momento, .
OPERAZIONE BERLUSCONI - Domani arriverà il momento dell'operazione al cuore del Presidente. Berlusconi, in attesa di mettersi sotto i ferri, ieri da parte di familiari, militanti di Forza Italia e tifosi.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA