archivio2016

Milan sui Media – Badelj nome caldo, Fassone pensa al nuovo ds

Luca Fazzini

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

NUOVA SOCIETA' - Inzia a prendere forma la nuova società rossonera. Il primo nodo da sciogliere sarà il futuro di Galliani e - di conseguenza - il nuovo direttore sportivo. Il compito spetterà a Marco Fassone, prossimo amministratore delegato e direttore generale dei rossoneri. Tra i nomi più caldi - secondo il Corriere dello Sport - ecco . Non solo il direttore sportivo, però: nella nuova dirigenza potrebbe infatti entrare presto anche una bandiera del club meneghino: secondo La Stampa in pole ci sono . Sul mercato, però, la nuova società cinese - guidata da Han Li - frena: .

 

DIFESA - Capitolo mercato: in difesa è arrivato venerdì Gustavo Gomez, ma potrebbe non essere finita. Galliani, infatti, che oggi è ad Ibiza, potrebbe incontrare alcuni emissari del Villarreal per provare a chiudere la trattativa che porta a .

CENTROCAMPO - Detto della difesa, ecco il centrocampo: il nome più caldo in queste ore è Milan Badelj, pupillo di Montella, che . Galliani ha incontrato oggi l'agente a Ibiza: . Oltre a Badelj, si monitorano sempre le piste , ma attenzione anche a Isco: . Per il colombiano e lo spagnolo, però, servono soldi, motivo per cui prima .

CAMPO - Dopo le questioni societarie e di mercato, ecco una parentesi sul calcio giocato: il Milan tornerà in campo domattina alle 9 per una doppia seduta di allenamento. Intanto, però, .