Il Milan ieri ha vinto contro il Pescara e si è portato al terzo posto. Protagonista Bonaventura. Galliani intanto lascia. Ecco le notizie più importanti, raggruppate per voi nella nostra consueta rubrica "Milan sui Media".
archivio2016
Milan sui Media – Bonaventura trascina il Milan al terzo posto
LA VITTORIA - Il Milan torna alla vittoria dopo la brutta sconfitta di Genova. I rossoneri hanno battuto 1-0 il Pescara . I rossoneri volano così al terzo posto, in perfetta zona Champions. A San Siro, ormai, si respira un'aria diversa e . Il Pescara, comunque, ha fatto una buona gara e si prende molti complimenti. Le congratulazioni, però, iniziano a stare strette a Oddo, che . Di fronte, però, hanno trovato un super Milan, che (22 punti in 11 partite).
LEGGI ANCHE
PAGELLE - Ecco , che premia Bonaventura come migliore in campo, così come .
I SINGOLI - Giornata da incorniciare, quindi, per Bonaventura, se non fosse per il terremoto che ha colpito le zone di cui è originario. Il centrocampista rossonero ha messo a segno un gol capolavoro su punizione, alla Ronaldinho. È però da Honda che ha preso l'idea, nel corso della settimana. Poco importa di chi sia l'idea, e quel pallone vale il terzo posto. Diametralmente opposta la giornata di Bacca, che neanche ieri ha trovato la via del gol. Ancora una volta è stato sostituito da Montella e non l'ha presa bene. . A quanto pare già risolto.
CESSIONE MILAN - Il closing si avvicina e per la prima volta Galliani parla del proprio futuro. L'amministratore delegato rossonero ha chiarito che non accetterà alcun ruolo di secondo piano nel nuovo Milan. Sarebbe disposto a restare solo come amministratore delegato, compito svolto negli ultimi 30 anni. . Intanto si inizia pensare alla data del closing, che potrebbe essere subito dopo il derby: .
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA