- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Il Milan sui quotidiani di oggi fa parlare di sè soprattutto per il caso Bacca. Ecco le notizie più importanti di giornata, riportate da Pianeta Milan.
CAOS MILAN - Il futuro del Milan è appeso a un filo. Il destino del club potrebbe variare in modo decisivo nei prossimi giorni, sia in un senso che nell'altro. ed entro luglio ci dovrà essere le firma del preliminare. Il Milan ne ha bisogno per fare mercato, ma se Berlusconi dovesse tirare la corda potrebbe saltare tutto. : la squadra negli USA è la stessa a disposizione di Mihajlovic, nessun volto nuovo. Anche la tattica ne risente, visto che non può impostare subito un'idea di calcio se poi potrebbe ritrovarsi a fine mercato con giocatori totalmente diversi.
CASO BACCA - Al centro del mercato del Milan c'è Bacca. Il colombiano è l'altra chiave che hanno i rossoneri per aprire la porta del mercato. Il West Ham, però, è l'unico club interessato e il colombiano non gradisce. Gli inglesi al numero 70 rossonero: entro lunedì dovrà dare una risposta definitiva. Un club che potrebbe interessarsi nelle prossime ore in modo molto conreto è il Napoli. I partenopei stanno perdendo Higuain, vicinissimo alla Juventus, e . Con i soldi della cessione del Peluca il Milan potrebbe . Solo una piccola parte dei 30 milioni ricavati sarebero usati per l'ex Juventus, visto che arriverebbe in prestito, ma oneroso, con obbligo di riscatto. Nel frattempo Bacca è rimasto a Milano, senza andare negli USA con i compagni, e ...
MIHAJLOVIC ALLA PRIMA - Il destino ha deciso di far ricominciare Mihajlovic da dove aveva concluso, da San Siro. Il serbo inizierà la sua avvetura con il Torino proprio in casa del Milan. I tifosi rossoneri lo temono. Cairo prova a rassicurararli: "".
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA