- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM
SILVIO BERLUSCONI – Il Presidente rossonero migliora giorno dopo giorno: 'La Gazzetta dello Sport' ha ricordato come ieri abbia dell'ospedale 'San Raffaele' di Milano.
CESSIONE MILAN – Secondo 'La Gazzetta dello Sport', sono stati fatti, in questi giorni, passi avanti concreti per la cessione del 70% del Milan ai cinesi: . 'Tuttosport' ha invece ricordato come l'advisor italo-americano Salvatore 'Sal' Galatioto sia partito alla volta di Londra e per stringere i tempi e chiudere l'affare.
PANCHINA MILAN – Il 'Corriere dello Sport – Stadio' è sicuro: , anche se Cristian Brocchi coverebbe ancora speranze di mantenere il posto considerando le tempistiche strette tra conclusione della trattativa con i cinesi e ritiro del Milan (il prossimo 7 luglio). Tagliato fuori ormai Manuel Pellegrini.
CARLOS BACCA – In un'intervista a 'Marca', l'attaccante colombiano ha parlato, sì, , e di come sia intenzionato a far bene con la sua Nazionale ma, soprattutto, della sua volontà di tornare un giorno al Siviglia. Bacca, in sostanza, , ben consapevole delle molte offerte milionarie che sta ricevendo dai top club europei.
DIEGO LOPEZ – 'Tuttosport' ha diffuso, in mattinata, la notizia secondo cui il portiere spagnolo sarebbe per sostituire Neto, in partenza verso l'Everton. A 'Calciomercato.it', però, l'agente dell'estremo difensore ex Real Madrid .
EURO 2016 – Alle ore 15:00 in campo gli azzurri contro la Svezia per la seconda partita del Girone E dei Campionati Europei in Francia: .
CALCIOMERCATO – : per 'La Gazzetta dello Sport' ed il 'Corriere della Sera', se lo contendono cinque squadre; della Roma (ma nell'ultima stagione in prestito ad Empoli), riempie invece le pagine di 'Tuttosport'. E mentre i brasiliani di 'Lance' parlano di sempre più probabile, per 'La Gazzetta dello Sport', , e Stephan El Shaarawy sarà riscattato dalla Roma.
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA