archivio2016

Milan sui Media – Closing vicino, caso Bacca e tanto mercato

andreaantoniacomi

La rassegna stampa della mattinata dedicata al Milan, tra closing e calciomercato. Leggiamo insieme tutte le notizie più importanti.

La rassegna stampa della mattinata dedicata al Milan, tra closing e calciomercato. Leggiamo insieme tutte le notizie più importanti, raggruppate per voi nella consueta rubrica "Milan sui Media".

BACCA - La mattinata è iniziata con varie analisi sulla situazione di Bacca, fino ad arrivare alla .

CLOSING - La stampa si è poi concentrata sull'imminente closing societario: , nella cordata, e infine .

CALCIOMERCATO - Ovviamente non può mancare la finestra sul calciomercato: per definire le migliori strategie e . In uscita sempre da tenere sotto controllo , pronto a partire ormai da un anno, e , su cui c'è sempre la Juventus.

PROGETTO - Il Milan è già una squadra molto giovane, ma a gennaio potrebbe diventarlo ancora di più. , che renderà il club ancora più "young", tagliando i tanti trentenni che non trovano spazio.

KALADZE - Ha parlato Kaladze, ex difensore rossonero, che si è soffermato sugli anni al Milan e ha raccontato di aver trascorso tanti bei momenti. I più belli, però, .

RIENTRI - Dopo tanti mesi fuori . Il centrocampista si unirà al gruppo di Montella forse già la prossima settimana. Insieme a lui rientrerà anche Calabria.