archivio2016

Milan sui Media – Con l’Atalanta pari ingiusto, ora la Supercoppa

Stefano Bressi

È finita 0-0 la sfida tra Milan e Atalanta. Sui quotidiani in edicola oggi si analizza la sfida e ci si proietta alla Supercoppa di venerdì contro la Juve.

È finita 0-0 la sfida tra Milan e Atalanta. Sui quotidiani in edicola oggi si analizza la sfida e ci si proietta alla Supercoppa di venerdì contro la Juve. Ecco le notizie più importanti, raggruppate per voi nella nostra consueta rubrica "Milan sui Media".

POST ATALANTA - Tanta sfortuna per il Milan, che ieri è stato fermato sullo 0-0 dall'Atalanta. . Tante occasioni create dai ragazzi di Montella, ma poca concretezza. L'Atalanta si difende con i denti e porta a casa un punto importante. Nel post partita si alza un grido unanime da giocatori e tifosi, ma anche . Il riferimento è anche al bottino complessivo di un solo punto nelle ultime due giornate. Protagonisti del match, con gli attaccanti in difficoltà, sono stati i difensori. In modo particolare , forse migliori in campo. Entrambi giovani e italiani, sono la coppia da sogno di Berlusconi. Ecco .

VERSO LA SUPERCOPPA - Il 2016 del Milan è finito in campionato. Così come anche per la Juventus, che ieri ha vinto 1-0 contro la Roma. Le due squadre, infatti, si affronteranno venerdì in Supercoppa Italiana a Doha. I rossoneri dovranno essere bravi ad archiviare velocemente la delusione per il risultato di ieri e a concentrarsi subito per la super sfida del Qatar. .

SEGUICI SU: /// /// /// ///