archivio2016

MILAN SUI MEDIA – Corsa Champions, poi l’addio a Nocerino ed il caso Balotelli

Daniele Triolo

Il Milan cerca un posto in Champions: intanto, Nocerino pronto a partire per l'America, mentre Balotelli è sempre più un corpo estraneo

Tanto Milan, sui quotidiani sportivi e non solo, ma anche sulle testate online, nella mattinata odierna. La squadra di Sinisa Mihajlovic, infatti, cerca di recuperare punti in classifica per qualificarsi in Champions League, mentre si consuma l'addio ufficiale ad Antonio Nocerino e si continua a dibattere dell'atteggiamento indolente di Mario Balotelli. Ecco a voi, come ogni giorno, il 'Milan sui Media':

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Mihajlovic, che ha recuperato già 9 punti sull'Inter (interessante Erick Thohir e Silvio Berlusconi), per superare le squadre che attualmente precedono il Milan in graduatoria. Lo farà con Mario serbo anche da Jérémy Ménez? Antonio Nocerino, che questa mattina con il club di Via Aldo Rossi, è di Ricardo Kakà. Al suo posto, in prima squadra, .

CORRIERE DELLA SERA – Keisuke Honda e Riccardo Montolivo sono le facce felici di questo Milan, .

TUTTOSPORT – , che ha auspicato il ritorno di una delle due squadre milanesi in Champions League o, perlomeno, in Europa. Sul quotidiano torinese, spazio anche alla situazione di un , così come evidenziato anche sulle testate LIBERO e LEGGO.

CALCIOMERCATO.COM – E' comparsa, stamattina, , che ha sottolineato come il suo assistito abbia rifiutato, a gennaio, offerte dalla Cina e dall'Europa per restare a vincere con il Milan. Non negando, però, la possibilità che a giugno la situazione possa cambiare.

CALCIOMERCATO.IT – , legale del Milan e membro del Consiglio d'Amministrazione della società rossonera, che ha parlato dell'imminente Napoli – Milan, di alcuni singoli (Bacca, Balotelli, ma anche Antonelli e Romagnoli), e del sostegno che il Milan ha sempre dato a Mihajlovic, finalmente in sintonia piena con squadra, ambiente e tifoseria.