Tante notizie quest'oggi sul Milan sui principali quotidiani sportivi in edicola. Si va dalla cessione del club al mercato, passando dai postumi della Roma. Ecco le notizie più importanti raggruppate per voi nella nostra consueta rubrica "Milan sui Media".
archivio2016
Milan sui Media – Dalla cessione al mercato, tante novità
CESSIONE MILAN - Sono arrivati, con un po' di ritardo, gli altri 100 milioni. La possibilità di chiudere la trattativa, dunque, ha ufficialmente la nuova deadline al 3 marzo. . Ciò non può che provocare alcuni dubbi, che neanche i 200 milioni di caparra possono spazzare via. .
DOPO ROMA - Ci sono lati positivi e lati negativi nella partita di lunedì contro la Roma. Per quanto riguarda i lati positivi si potrebbe considerare solo un episodio: il rigore sbagliato da Niang. Il francese, però, errore dal dischetto a parte, . La speranza di Montella è di recuperarlo al massimo in vista della Supercoppa Italiana. Il lato più positivo è sicuramente il fatto che con (23 anni di media), i rossoneri si sono imposti per un'ora contro una squadra che tutti davano per favorita.
CALCIOMERCATO - Si avvicina il calciomercato di gennaio, ma si allontana già uno degli obiettivi del Milan. , mancano solo le visite mediche. Milan che comunque continua a guardare soprattutto al centrocampo per quanto riguarda le entrate. . Si è mosso anche . I due però, è difficile possano partire già a gennaio. Mercato rossonero che sarà ancora una volta finanziato dalle cessioni. Sono tre i giocatori che quasi sicuramente lasceranno Milanello, .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA