Stasera di caparra da Sino-Europe. Sui giornali di oggi si parla, ovviamente solo di questo. Ecco le news più importanti raggruppate per voi nella nostra consueta rubrica "Milan sui Media".
archivio2016
Milan sui Media – È il giorno della sfida con la Roma e dei 100mln
VERSO LA ROMA - Tutti concentrati in vista della sfida di stasera. I rossoneri cercano un'impresa, perché di tale si tratterebbe. Il Milan si porterebbe da solo al secondo posto. La Roma è ovviamente favorita, . Sarà una sfida che vedrà al proprio interno tante altre piccole sfide: da Dzeko contro Lapadula a . Ciò che è sicuro è che . Stasera si deciderà quale sarà la migliore. La Roma dovrà fare a meno di Salah, mentre il Milan di Bonaventura. . Spalletti, ieri in conferenza, non si è nascosto: . Ma Roma-Milan è anche un grande classico, è anche Roma contro Milano. Nel mondo dello spettacolo non mancano i tifosi dell'una e dell'altra squadra, , che sono insieme al cinema con "Non c'è più religione".
LEGGI ANCHE
CESSIONE MILAN - Oggi è il giorno della verità. Oggi si attendono i 100 milioni di caparra che consentirebbero di prorogare il closing al 3 marzo. Se . In caso contrario, invece, sarebbe una enorme garanzia: nessuno rinuncerebbe a 200 milioni. Emergono ulteriori dettagli, intanto, sui componenti della cordata. .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA