archivio2016

Milan sui Media – È il Super-day, oggi Juventus-Milan

Milan sui Media – È il Super-day, oggi Juventus-Milan - immagine 1
Tutta l'attenzione dei quotidiani in edicola stamattina è ovviamente sulla Supercoppa Italiana di oggi pomeriggio. Ecco le notizie più importanti.

Stefano Bressi

Tutta l'attenzione dei quotidiani in edicola stamattina è ovviamente sulla Supercoppa Italiana di oggi pomeriggio. Ecco le notizie più importanti, raggruppate per voi nella nostra consueta rubrica "Milan sui Media". Anche se l'argomento è quasi unico.

VERSO LA SUPERCOPPA - È il grande giorno. Oggi alle 17:30 ci sarà Juventus-Milan. I rossoneri, giovani e spensierati, . I bianconeri, però, non hanno ancora la pancia piena e sono . Come potrà allora il Milan provare ad avere la meglio? Dovrà saper sfruttare al meglio le proprie qualità. . Ovviamente la pressione è più sulle spalle del Milan, che non vince ormai da cinque anni, mentre la Juve arriva con più leggerezza. . I bianconeri si affidano a Higuain, . Match che sarà, in ogni caso, . Una piccola curiosità: , oggi si ritrova avversaria la Vecchia Signora. Hanno detto la propria sul match anche due grandi ex: e . Tutto è pronto, dunque, per darsi battaglia. Juventus-Milan, due squadre che da sempre si contendono grandi trofei. L'ultima volta a maggio in Coppa Italia. Precedentemente lo scudetto 2012, deciso anche dal gol non dato a Muntati. A proposito, .

CESSIONE MILAN - Esce finalmente allo scoperto Yonghong Li, capocordata cinese. Il presidente si Sino-Europe Sports si ritaglia un piccolo spazio tra le tante notizie di Supercoppa con la lunga intervista concessa all'ANSA. .