- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM
CESSIONE MILAN – Per 'La Gazzetta dello Sport', Silvio Berlusconi starebbe meditando in merito la cessione della maggioranza del club alla cordata cinese che sta trattando in esclusiva con Fininvest. Le continue battute del Cavaliere, in genere pronunciate durante i comizi elettorali dell'ultimo periodo, per il 'Corriere della Sera' . Infine, per il 'Corriere dello Sport – Stadio', la trattativa per il passaggio di proprietà : Berlusconi, però, vorrebbe vedere nero su bianco il piano di rilancio del Milan come società e come squadra.
PANCHINA MILAN – La 'rosea' stamattina in edicola ha sottolineato come su Unai Emery, tecnico basco del Siviglia che i cinesi vorrebbero sulla panchina del Diavolo, . Grazie al 'Corriere della Sera' ed a 'Tuttosport', invece, possiamo tracciare un borsino per quanto concerne il ruolo di futuro tecnico del Milan: , ed intanto ha fissato il raduno per l'8 luglio.
ANDRIY SHEVCHENKO – Su 'La Gazzetta dello Sport', che, come suo solito, ha ribadito il proprio amore per i colori rossoneri.
CRISTIÁN ZAPATA – Dopo il gol in Copa América che ha sbloccato il risultato contro gli USA, e che gli è valso, in seguito ad una buona prestazione, anche il titolo di 'Man of the Match', il difensore colombiano ha parlato del rinnovo del suo contratto: .
CAOS MILAN, SE NE VANNO IN TANTI? - 'Tuttosport' ha evidenziato (più spinto dal suo agente che da una reale volontà di abbandonare Milano), mentre sarebbero a rischio partenza anche Giacomo 'Jack' Bonaventura e M'baye Niang.
CALCIOMERCATO – , che passerà una calda estate in base a quanto riferito da 'La Repubblica', mentre la Juventus, per il 'Corriere dello Sport – Stadio' e 'Tuttosport', darà battaglia al Milan . E mentre (fonte 'Corriere della Sera' e 'Gazzetta dello Sport'), due grandi ex rossoneri sono pronti a ricominciare altrove: Filippo Inzaghi, per 'La Gazzetta dello Sport', , mentre Filippo Galli, attuale responsabile del settore giovanile rossonero, è richiesto, secondo 'Tuttosport', da Carlo Ancelotti .
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA