archivio2016

MILAN SUI MEDIA: Fininvest in Cina. Mercato piace El Ghazi

Tifosi Milan sui Media
Tantissimo Milan oggi sui giornali italiani. L'incontro di Shenzhen tra i dirigenti Fininvest e Bee Taechabol è in primo piano, poi tanto calciomercato

Edoardo Lavezzari

Tantissimo Milan oggi sulle pagine dei principali quotidiani sportivi e non solo d'Italia. Naturalmente tutti gli occhi sono puntati sulla Cina, dove i vertici Fininvest sono al lavoro con Bee Taechaubol e gli uomini della sua cordata per la cessione del 48% del Milan. Poi tantissimo calciomercato, ma vediamo tutto nel dettaglio:

LA GAZZETTA DELLO SPORT - Tantissimo Milan oggi sulle pagine della "Rosea". Impossibile non partire da e dall'incontro di oggi a Shenzhen il cui scopo principale, sottolinea il quotidiano, è quello di di Mr Bee. Capitolo calciomercato, l'asse con la Roma è caldissimo: e per la difesa spunta , obiettivo del Milan per il prossimo giugno. Passando al mercato rossonero vero e proprio : se non cederà Nocerino, Cerci ed El Shaarawy difficilmente il Milan andrà a caccia di giocatori nuovi. Per chiudere una lunga analisi, tecnico-tattica su , vero intoccabile dell'attacco rossonero.

TUTTOSPORT - In controtendenza con gli altri giornali di oggi, "TuttoSport" si concentra sulla questione allenatore e riporta un'indiscrezione clamorosa: e sarebbe pronto a esonerare Sinisa Mihajlovic lunedì. Solo una bella vittoria contro la Fiorentina potrebbe salvare l'allenatore serbo. Capitolo calciomercato, la notizia più interessante riguarda sicuramente : per l'olandese sarebbero spuntate alcune offerte cinesi.

IL CORRIERE DELLA SERA - Si parla anche di calciomercato sulle pagine del "CorSera" in edicola oggi e in chiave Milan il nome più caldo è quello del ventenne , ma il Milan per arrivarci deve liberarsi prima di Cerci ed El Shaarawy.

LA STAMPA - Anche il quotidiano torinese si occupa di Bee Taechaubol e della sua scalata al 48% del Milan. e fa chiarezza sul ruolo di Alibaba che, con ogni probabilità, sarà un partner commerciale del Milan e non un rivale della cordata organizzata da Mr. Bee che resta, per ora, l'unico vero interlocutore del Milan.

LIBERO - Si parla del giovane El Ghazi anche sulle pagine di Libero. Secondo il quotidiano milanese per il giocatore dell'Ajax. Il club di Amsterdam, però, valuta il ragazzo 13 milioni di euro.

 

tutte le notizie di