archivio2016

Milan sui Media – Fininvest spazza i dubbi sui cinesi. Bandiera: Maldini favorito

Lorenzo Romagna

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM.

DUBBI SUI CINESI - Tutta (o quasi) la stampa italiana si è concentrata, in mattinata, sull'articolo di 'Bloomberg' di ieri. Fininvest, secondo 'La Gazzetta dello Sport', non avrebbe dubbi sui cinesi e, anzi, . Dello stesso avviso il 'Corriere della Sera', che si domanda: "". Anche 'Libero', infine, scrive della tranquillità di Fininvest sulla solidità finanziaria della cordata cinese ().

CESSIONE MILAN E NUOVO ORGANIGRAMMA - Anche 'Il Sole 24 Ore' torna a parlare della cessione del club. . Il 'Corriera della Sera' spiega anche che il closing nella trattativa per la cessione del club rossonero potrebbe arrivare già il 15 novembre (). La lista degli investitori, però, , potrebbe rimanere coperta anche dopo il closing. Nel nuovo possibile organigramma cinese, nel frattempo, mancherebbe ancora da trovare la bandiera a cui affidare il ruolo di uomo immagine del club. .

I SEGRETI DI MONTELLA - Il segreto delle due vittorie consecutive di Vincenzo Montella, stando al 'Corriere dello Sport', sarebbe da ricercare nel nuovo Milan giovane e italiano (). Non solo. . Nel frattempo, però, non pare esserci spazio nel nuovo Milan per gli ultimi arrivati. .

SEGUICI: