Tanto Milan oggi sui quotidiani dopo l'amichevole di ieri, in cui Vincenzo Montella ha provato tutti i nuovi acquisti. Ecco le notizie più importanti.
archivio2016
Milan sui Media – Gli indizi dell’amichevole e l’arrivo dei cinesi
ESPERIMENTI - Ieri il Milan ha approfittato della sosta per le Nazionali per in amichevole. La squadra di Montella è volata a Bournemouth, dove ha vinto 2-1 contro i padroni di casa. Josè Sosa il migliore tra i nuovi, nonostante il ruolo inedito, da rivedere Mario Pasalic e Gianluca Lapadula, parzialmente bocciato Leonel Vangioni. L'Aeroplanino, comunque, ha ricevuto segnali positivi. Il tecnico ha vissuto la partita tra .
LEGGI ANCHE
MILAN GLORIE - Sempre in Inghilterra, sempre ieri, c'è stata un'altra partita che ha visto il Milan protagonista: Arsenal Legends-Milan Glorie, match di beneficenza. I rossoneri hanno perso 4-2, . Per il Milan doppietta di Christian Vieri.
MILAN CINESE - L'arrivo dei cinesi si avvicina sempre di più. Nei prossimi giorni verseranno gli 85 milioni mancanti per completare la prima tranche da 100. Marco Fassone, intanto, studia un piano per non finire sotto la lente di ingrandimento dell'UEFA per il FFP. Ecco perché i rossoneri potrebbero essere i primi a . È una sorta di autodenuncia, grazie alla quale si azzerano i conti in rosso delle ultime stagioni e si hanno tre anni di tempo per sistemare il bilancio. Ecco perché i nuovi proprietari potrebbero decidere di investire tantissimo a gennaio, quando . Si cerca sempre il nuovo ds e, tra i tanti, nomi .
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA