archivio2016

Milan sui Media: i candidati per il dopo Miha, bilancio in rosso

Tifosi Milan sui Media
Il futuro di Sinisa Mihajlovic al Milan tiene banco sui giornali, mentre il bilancio 2015 sembra essere ancora in passivo. Ecco a voi il 'Milan sui Media'

Daniele Triolo

Mentre per preparare al meglio la sfida di , sui quotidiani, sportivi e non, tiene banco principalmente il futuro di Sinisa Mihajlovic. Ecco a voi, come di consueto, il 'Milan sui Media':

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Silvio Berlusconi, Presidente del Milan, vuole risposte: in campionato e vincere la Coppa Italia. Altrimenti sarà esonero. Al suo posto, . Intanto, Berlusconi aspetta schiarite anche sul fronte societario: Si dovrà ricorrere ancora all'aiuto di Fininvest sul mercato? Sulla 'rosea' anche , ed il 'Toto C.T.' azzurro per il dopo-Conte: non c'è solo Roberto Donadoni, . Ieri, inoltre, a Casa Milan c'è stata una proficua riunione tra Milan e Inter .

TUTTOSPORT – Secondo il quotidiano torinese, Berlusconi dovrà affrettarsi, se vorrà mandar via Mihajlovic, a puntare su un candidato forte, .

CORRIERE DELLO SPORT – Non ci sono soltanto Juventus e Milan su Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo: lo vuole anche l'Inter. .

CORRIERE DELLA SERA – Il Milan, con tutta probabilità, , dopo i 91 milioni di passivo certificati nell'anno precedente.

LA REPUBBLICA – In virtù di conti societari non propriamente in ordine, per il ritorno in rossonero dal 1° luglio prossimo.

LEGGO – Per Milan-Lazio, intanto, Mihajlovic può sorridere: .