Tantissimo Milan () sui giornali sportivi, e non solo, in edicola questa mattina. Attenzione focalizzata su Mario Balotelli, e sul tentativo di Mino Raiola di riportarlo al Liverpool in estate, e sul caso di Stephan El Shaarawy, che farà rientro in rossonero per poi ripartire. Alessio Cerci, intanto, va verso il Genoa. Ecco a voi, lettori di 'Pianeta Milan', il Milan sui Media:
archivio2016
MILAN SUI MEDIA – I casi Balotelli ed El Shaarawy, Cerci vicino al Genoa
LA GAZZETTA DELLO SPORT – Mario Balotelli si gioca il proprio futuro da qui a giugno: se non convincerà il Milan, tornerà a Liverpool, laddove . Tra i giocatori in scadenza di contratto, secondo la 'rosea', l'attenzione del Milan verte su , e . Continua il , mentre, per quanto concerne i rinnovi di contratto, i rossoneri sembrano intenzionati a .
TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese ha spiegato le motivazioni per le quali Stephan El Shaarawy non è stato riscattato dal Monaco: . In uscita dal Milan c'è anche .
CORRIERE DELLO SPORT – nella quale ha parlato anche del 'suo' Milan: pur grato alla presidenza Berlusconi per quanto ha fatto negli ultimi 30 anni, secondo 'Rino' è giunto il momento di voltare pagina. E di guardare alla Juventus come punto di riferimento di società del nuovo millennio.
CORRIERE DELLA SERA – Alessio Cerci, 28enne esterno romano, è ad un passo dal Genoa. I club sono già d'accordo, ed ora . Secondo il 'CorSera', per Stephan El Shaarawy sono in corsa anche Bologna e Fiorentina, ma non sarà facile per il Milan cedere il rientrante calciatore, .
LIBERO – Il Milan, , ma, visto il costo elevato del calciatore belga dello Zenit, si guarda anche intorno alla ricerca di alternative (Adrien Rabiot? Isco?).
IL CORRIERE DI BERGAMO – Sul quotidiano locale, spazio all'.
LA REPUBBLICA – Hatem Ben Arfa rischia di accendere l'ennesimo duello di mercato tra Milan e Inter; i nerazzurri lo vorrebbero subito, . Infine, non va dimenticato come mercoledì a 'San Siro' ci sia Milan – Bologna: senza Balotelli, ancora alle prese con il lavoro differenziato, .
© RIPRODUZIONE RISERVATA