archivio2016

Milan sui Media – I cinesi vogliono l’80% e portano Lukaku

Tifosi Milan sui Media
Tante le notizie sui quotidiani in edicola oggi riguardanti il Milan. Dalla cessione del club al mercato, con il totoallenatore sempre presente.

Stefano Bressi

Il Milan a breve conoscerà il suo futuro, ma per il momento c'è aria di confusione. Eppure i cinesi sembrano avere le idee chiare: 80% del club subito nelle loro mani e tanti acquisti di top livello. Ecco le notizie più importanti sui rossoneri riportate questa mattina dai quotidiani.

80 VOGLIA DI VENDERE - La trattativa tra i cinesi e Fininvest prosegue e negli ultimi giorni si è arrivati a un nuovo dettaglio: il gruppo di Pechino milanese, non più il 70%. Dettaglio importante, questo, perchè potrebbe finalmente convincere Silvio Berlusconi a cedere. Il Presidente incasserebbe subito più soldi, ma non sarbbe tanto questo l'aspetto decisivo, quanto le maggiori garanzie sul passaggio del restante 20% nei prossimi anni. I cinesi hanno anche deciso di accontentare il patron rossonero, mettendo per iscritto l'impgno a investire 400 milioni nei prossimi quattro anni.

DE BOER, GIAMPAOLO O BROCCHI - È corsa a tre per la panchina del Milan. I rossoneri punteranno su uno tra . Il primo è il preferito dei cinesi, che prò non l'hanno ancora ufficialmente candidato, il secondo lo vorrebbe Berlusconi, mentre l'ex Empoli piace ad Adriano Galliani. I cinesi, inoltre, vorrebbero , come dt.

CALCIOMERCATO - Immancabile sui quotidiani il calciomercato. . I cinesi hanno scelto il belga come primo acquisto e Mino Raiola ha ammesso potrebbe arrivare a Milano con il passaggio di proprietà. , con Galliani che cerca di sfruttare il rapporto ottimo con l'agente e la volontà del giocatore, che gradisce il Milan. A sorpresa, i rossoneri sembra stiano trattando anche , in scadenza con la Lazio. A riferirlo è il suo agente. Sembra a un passo dal Torino, invece, Gabriel. , voluto fortemente da Sinisa Mihajlovic.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: