archivio2016

Milan sui Media – I motivi del crollo e quelli per sorridere

Stefano Bressi

Il Milan ha perso malamente contro il Genoa. Tanti i motivi di questa disfatta, ma alcuni anche per sorridere. Le notizie di oggi si concentrano su questo.

Il Milan ha perso malamente contro il Genoa. Tanti i motivi di questa disfatta, ma alcuni anche per sorridere. Le notizie di oggi si concentrano su questo. Ecco le news più importanti raggruppate nella consueta rubrica "Milan sui Media".

LA ROSA - Il risultato di Genova non deve far disperare, anzi. Proprio per i limiti che sono emersi nel corso di quel match bisogna essere contenti dei risultati ottenuti finora. La rosa, tuttavia, è apparsa davvero troppo corta, complici gli infortuni. : abissale la differenza di minutaggio tra gli undici di base e tutti gli altri. Ecco perché in vista del mercato di gennaio Montella sta preparando la lista: . In difesa, per esempio, si dovrà intervenire, visto che .

5 MOTIVI + UNO- Oltre alla rosa, al Milan sono stati individuati altri quattro problemi che hanno causato la sconfitta di Marassi. . Dalle scelte di Montella si arriva alla pressione causata dall'alta classifica, passando per un nervosismo non giustificato ed eccessivo. A tutto questo va aggiunta la decisione dell'arbitro di non concedere un evidente rigore. , soprattutto dopo le tante voci degli ultimi giorni.

CESSIONE MILAN - Arrivano piccoli dettagli sulla cessione del Milan. Niente di nuovo sul closing, ma i cinesi oltre ai 420 milioni e ai 100 milioni da versare subito, .

CALENDARIO - Un motivo per sorridere il Milan ce l'ha. . Se è vero che nessun match è facile, è altrettanto vero che ci sono partite più difficili di altre e fino al 4 dicembre i rossoneri avranno solo il derby come sfida ad altissimo rischio. Per il resto quattro partite alla portata.

SEGUICI SU: /// /// ///