Il Milan ha vinto che si era fatta praticamente impossibile da raddrizzare. Ecco il commento sui quotidiani oggi in edicola.
archivio2016
Milan sui Media – Il Diavolo risorge e schianta il Sassuolo
SASSUOLO - Quando tra qualche anno si racconterà questa partita probabimente qualcuno non ci crederà. Milan-Sassuolo è stato un match dai mille volti, ma che alla fine ha visto la faccia sorridente guardare i rossoneri. La squadra di Vincenzo Montella era partita benissimo e aveva trovato subito il gol. Poi un errore di Ignazio Abate ha rimesso tutto in discussione. Il Sassuolo ne ha approfittato e si è portato sul 3-1. Poi è successo l'incredibile e il Milan ha vinto 4-3. Insomma, . Sono i rossoneri, infatti, ad aver spianato la strada al Sassuolo, salvo poi sbarrargliela sul più bello. Non la pensa così Eusebio Di Francesco, . L'allenatore neroverde stava quasi riuscendo nell'impresa di sbancare di nuovo San Siro, complici anche . Per fortuna l'Aeroplanino ha saputo rimediare, dando il via a .
LOCATELLI - Protagonista indiscusso del match di ieri è Manuel Locatelli. . Non solo il gol del 3-3, il primo in Serie A per lui, arrivato con un capolavoro, ma anche una prestazione di sostanza.
PAGELLE - Voti positivi per i rossoneri dopo il match di ieri. I migliori sono gli autori dei gol, con l'aggiunta di M'Baye Niang e Gianluigi Donnarumma, che hanno dato un contributo fondamentale. Male Abate, che regala il pareggio ai neroverdi. Ecco le pagelle e .
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA