Momento particolare in casa Milan. I rossoneri aspettano di conoscere il loro futuro e sul mercato Adriano Galliani si muove sotto traccia. I quotidiani in edicola oggi parlano soprattutto di questo, grazie alle notizie che, invece sono quasi ormai certe. Ecco le news più importanti raccolte per voi in "Milan sui Media".
archivio2016
Milan sui Media – Il mercato fa da padrone
CALCIOMERCATO - Come detto, oggi si parla quasi solo di calciomercato. Non solo in entrata: Vincenzo Montella, dopo i primi giorni di ritiro inizia a farsi qualche idea su chi poter considerare un punto di forza del nuovo Milan e chi invece è meglio vada via. M'baye Niang sembrava, fino a qualche settimana fa, pronto a partire, ma l'aeroplanino ha detto pubblicamente di puntare molto su di lui, se dovesse crescere? Chi invece è ormai quasi certo di lasciare Milano è Carlos Bacca. , proprio . A Ibiza c'è Galliani che è convinto di poter chiudere a breve. Sempre aperto il capitolo Marko Pjaca. Il giocatore sembra preferire la Juventus, ma nel frattempo sua mamma . In entrata, oltre a Musacchio, il Milan cerca un centrocampista. , ma si attende di sapere le intenzioni del Real Madrid. Piace tanto anche Josè Sosa, ma per lui il Besiktas chiede tanto. Ecco perchè per convincere i turchi a farlo partire.
MONTELLA - Piccolo spazio se l'è guadagnato Montella, con i suoi primi giorni di lavoro a Milanello. Il tecnico campano sta facendo lavorare sodo la squadra, sia atleticamente che con la palla. Montella non vuole perdere tempoe ha deciso di curare ogni particolare. .
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA