archivio2016

Milan sui Media – Il mercato fa da padrone

Stefano Bressi

Il Milan vive un momento di transizione e tutto è poco chiaro. Ecco perchè sui quotidiani se ne parla oggi di meno. C'è qualche indiscrezione di mercato.

Momento particolare in casa Milan. I rossoneri aspettano di conoscere il loro futuro e sul mercato Adriano Galliani si muove sotto traccia. I quotidiani in edicola oggi parlano soprattutto di questo, grazie alle notizie che, invece sono quasi ormai certe. Ecco le news più importanti raccolte per voi in "Milan sui Media".

CALCIOMERCATO - Come detto, oggi si parla quasi solo di calciomercato. Non solo in entrata: Vincenzo Montella, dopo i primi giorni di ritiro inizia a farsi qualche idea su chi poter considerare un punto di forza del nuovo Milan e chi invece è meglio vada via. M'baye Niang sembrava, fino a qualche settimana fa, pronto a partire, ma l'aeroplanino ha detto pubblicamente di puntare molto su di lui, se dovesse crescere? Chi invece è ormai quasi certo di lasciare Milano è Carlos Bacca. , proprio . A Ibiza c'è Galliani che è convinto di poter chiudere a breve. Sempre aperto il capitolo Marko Pjaca. Il giocatore sembra preferire la Juventus, ma nel frattempo sua mamma . In entrata, oltre a Musacchio, il Milan cerca un centrocampista. , ma si attende di sapere le intenzioni del Real Madrid. Piace tanto anche Josè Sosa, ma per lui il Besiktas chiede tanto. Ecco perchè per convincere i turchi a farlo partire.

MONTELLA - Piccolo spazio se l'è guadagnato Montella, con i suoi primi giorni di lavoro a Milanello. Il tecnico campano sta facendo lavorare sodo la squadra, sia atleticamente che con la palla. Montella non vuole perdere tempoe ha deciso di curare ogni particolare. .

SEGUICI: