archivio2016

Milan sui Media – Il ritmo è da Champions, in attesa del mercato

Stefano Bressi

Tanto Milan sui quotidiani in edicola stamattina. I rossoneri stanno sorprendendo tutti e viaggiano a una media da Champions. Ecco le notizie più importanti

Tanto Milan sui quotidiani in edicola stamattina. I rossoneri stanno sorprendendo tutti e viaggiano a una media da Champions. Ecco le notizie più importanti raggruppate nella nostra consueta rubrica "Milan sui Media".

CHAMPIONS - Il Milan va, oltre a quanto fosse prevedibile. I rossoneri sono terzi in classifica, in perfetta zona Champions e anche . Il calendario, inoltre, sorride. La squadra di Montella deve dunque tentare di ottenere il massimo fino a gennaio, quando poi si aprirà il mercato e potrebbero arrivare alcuni rinforzi. C'è già pronta . Intanto Fassone è in Cina, dove incontrerà dei potenziali sponsor, .

ARBITRI - Nonostante i risultati positivi, il Milan avrebbe probabilmente potuto raccogliere ancora di più. Secondo il club di via Aldo Rossi ci sono state tante decisioni arbitrali a svantaggio del Milan, che sono state minimizzate o ignorate, mente si è data troppa rilevanza agli episodi che hanno favorito i rossoneri, .

BACCA E GIGIO - Non è certamente nel suo momento migliore Bacca. Il colombiano non segna da quattro partite e il Milan sembra stia imparando a fare a meno di lui. Se lo scorso anno senza i gol del numero 70 i rossoneri facevano fatica a fare punti, adesso , con gol dei centrocampisti. Completamente opposta la situazione di Donnarumma, che migliora partita dopo partita. La crescita del classe 1999 è continua e i suoi interventi si stanno rivelando fondamentali. .

RECUPERI - Sembrano pronti a rientrare alcuni dei giocatori infortunati. Dopo il ritorno in panchina di Zapata, contro il Palermo è pronto a tornare anche Antonelli. Ma non solo, . Più lunghi i tempi per Calabria.

VERSO IL PALERMO - Si avvicina il match con il Palermo e comincia la marcia di avvicinamento alla gara. Per quanto riguarda la formazione Montella non dovrebbe avere grossi dubbi, con il Milan che dovrebbe giocare con la formazione tipo, visto anche il rientro di Paletta. Unico dubbio in attacco: ? Per il momento il colombiano sembra essere in vantaggio, nonostante gli screzi con Montella all'uscita dal campo contro il Pescara.

SEGUICI SU: /// /// ///