- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Tanto Milan sui quotidiani in edicola oggi. Si va dallo stacanovista Bonaventura alle notizie di mercato. Ecco gli argomenti principali, riassunti per voi nella nostra rubrica "Milan sui Media".
BONAVENTURA - È sempre più importante per il Milan, Bonaventura. Il centrocampista, non a caso, e tutte dal primo minuto. Montella sembra non poterne fare a meno. Il Milan è costruito intorno a lui.
VERSO IL PALERMO - Si avvicina il match di domenica pomeriggio contro il Palermo. Non ci dovrebbero essere grosse novità di formazione, anche se . Nel frattempo si sono incontrati, dopo lo screzio di domenica scorsa, Bacca e Montella. Sulla panchina dei siciliani c'è De Zerbi, vecchia conoscenza rossonera. Il suo posto è traballante, ma per adesso resiste. .
SUPERCOPPA - Confermata la data e la location della Supercoppa Italiana. , alle 17:30 ora italiana (19:30 locali) e sarà trasmessa in diretta su Rai Uno. Verrà riproposto il match della finale di Coppa Italia, Juventus-Milan.
CESSIONE MILAN - Il closing si avvicina, ma non è ancora stato raggiunto. Ecco perché . Anche perché proprio nei giorni scorsi aveva chiarito che vorrebbe rispetto per sé stesso e la propria carriera. In ogni caso la data del closing slitta di qualche giorno: . Berlusconi resterà presidente onorario e il Cda sarà composto da 9 membri.
CALCIOMERCATO - Sempre caldo il fronte calciomercato, con Mirabelli che è già al lavoro. . La Fiorentina pare si stia rassegnando all'idea di perderlo adesso, invece di doverlo lasciare libero a zero o a cifre inferiori. A proposito di prezzi dei giocatori, dall'inizio della stagione a oggi.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA