archivio2016

MILAN SUI MEDIA – La Coppa Italia, l’incidente di Niang ed il caso Balotelli

Daniele Triolo

Attenzione dei media focalizzata sulla semifinale di Coppa Italia tra Milan ed Alessandria, mentre Mario Balotelli, stasera titolare, crea sempre opinione

Questa sera, alle ore 21.00, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia: , i rossoneri puntano a vincere per conquistare la finalissima dello stadio 'Olimpico' contro Juventus (favorita) o Inter. L'attenzione dei quotidiani, sportivi e non, chiaramente, è stata incentrata sulla sfida di stasera, con un occhio particolare per Mario Balotelli, stasera titolare per via dell'incidente di M'baye Niang, . Ecco a voi, come ogni giorno a quest'ora, il 'Milan sui Media':

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Sinisa Mihajlovic ha spronato il suo gruppo: . Giocheranno titolari contro l'Alessandria sia Mario Balotelli sia Jérémy Ménez, . Per il resto, ci sarà ampio turnover, . M'baye Niang, coinvolto in un incidente stradale nella notte tra sabato e domenica scorsi, e, senza di lui, . In casa Alessandria, intanto, si sorride: la Coppa Italia ha fruttato al club piemontese , mentre il mister dei grigi, Angelo Adamo alla ricerca del miracolo a Milano.

LA REPUBBLICA – La conquista dell'eventuale di Coppa Italia . Oltre che, naturalmente, costituire il primo traguardo stagionale dei rossoneri di Mihajlovic.

TUTTOSPORT – Secondo il quotidiano torinese, in seguito all'incidente stradale con il quale il francese si è procurato una lesione capsulo legamentosa della caviglia sinistra.

CORRIERE DELLO SPORT – Dejan Savicevic, il 'Genio' rossonero, al Milan dal 1992 al 1998, ha lodato Sinisa Mihajlovic e Gianluigi Donnarumma , ma ha bacchettato il club sulla questione Mario Balotelli. Savicevic non lo avrebbe mai riportato a Milano.