- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Il Milan ieri ha perso per 1-0 contro l'Udinese e i giornali in edicola oggi non perdonano i rossoneri. Ecco le notizie più importanti.
UDINESE - Il match di ieri non può certamente lasciare soddisfatti i tifosi rossoneri, nonostante la sconfitta sia arrivata in modo molto sfortunato. La sensazione è che il Milan sia diventato un po' troppo Bacca-dipendente. Quando il colombiano non gira (troppo spesso) . Neanche Vincenzo Montella sembra essere molto felice del risultato, ovviamente. Il tecnico rossonero . Le pagelle dei quotidiani, però, non hanno risparmiato neanche il tecnico. Ecco i voti e il confronto tra . La nota lieta della partita di ieri arriva da un nuovo acquisto: da tutti.
BANDIERE - Marco Fassone continua a lavorare per costruire il nuovo Milan. Dopo aver scelto il nuovo d.s. adesso resta da stabilire chi sarà la bandiera in società. Ieri Demetrio Albertini ha twittato al veleno, protestando per i troppi nerazzurri che stanno entrando nell'organigramma. Poi si è aggiunto Costacurta e anche Del Piero, da esterno. Insomma, è . Galliani, intanto, è ancora in attesa di conoscere il proprio futuro. .
ANTONELLI - Paura per Luca Antonelli nel corso del match di ieri. Il terzino è uscito in barella dopo aver subito un brutto colpo alla testa. Per fortuna allarme rientrato: , senza complicazioni.
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA