- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Si parla molto del match di ieri sera tra Napoli e Milan, finito 4-2 per i partenopei, sui quotidiani in edicola oggi. Trattato anche l'arrivo di Mario Pasalic. Ecco le notizie più importanti.
NAPOLI-MILAN - La seconda giornata del campionato di Serie A 2016/17 ha visto il Milan affrontare il Napoli al San Paolo. Il match si è concluso sul 4-2 per i partenopei. Gli azzurri si sono ritrovati sul 2-0 dopo trentacinque minuti, ma il Milan ha giocato una buona gara e nella ripresa ha pareggiato i conti: al 55' il punteggio era di 2-2. Una . Due cartellini rossi e altrettanti gol subiti. La Gazzetta premia Suso e Gianluigi Donnarumma, i migliori per il Milan. : degno di nota anche M'Baye Niang. Due dei quattro gol messi a segno dal Napoli sono stati realizzati da Arkadiusz Milik. : il fantasma di Gonzalo Higuain è più lontano. Fondamentale anche Dries Mertens, una vera spina nel fianco della difesa rossonera. Suo lo zampino nel primo e terzo gol. .
PASALIC - Ieri pomeriggio è anche arrivata l'ufficialità del trasferimento al Milan di Pasalic. Il croato ha superato le visite specialistiche alla schiena e ha firmato il contratto. .
DIFESA - Il vero problema del Milan è parso, in queste prime due giornate, la difesa. I rossoneri hanno subito sei gol in 180 minuti. Troppi. , inadeguato secondo i tifosi.
STRADA GIUSTA - Tutto sommato, però, il Milan ha disputato due buone gare. Ciò che lascia ben sperare è la giovane età della rosa. . Tutti di ottime speranze. La base e solida e se un match così importante viene giocato bene con in campo così tanti giovani, significa che il futuro potrebbe sorridere al Milan.
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA