- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Ieri sera il Milan ha battuto il Bordeaux per 2-1. I quotidiani in edicola stamattina ne hanno ovviamente parlato, essendo la prima uscita stagionale di Vincenzo Montella sulla panchina rossonera. Anche tanto calciomercato al centro delle notizie sul Milan, ecco le più importanti.
BUONA LA PRIMA - Parte bene l'Aeroplanino sulla panchina del Milan: i rossoneri vincono e giocano discretamente contro il Bordeaux. . Molti si erano concentrati sulla novità tattica di Montella: M'Bayw Niang prima punta. Il francese non ha brillato, ma a fine gara. La squadra, nel complesso, non è dispiaciuta, anzi. Nel primo tempo c'è stato un Milan discreto, alla ricerca del possesso palla e che ha spesso tentato di riempire gli spazi vuoti: .
CALCIOMERCATO - Il mercato è sempre bloccato, ma Adriano Galliani continua a lavorare e a studiare i possibili nuovi colpi. Per sbloccare la situazione ci sono due metodi: la firma del preliminare, che tarda ad arrivare, o la cessione di Carlos Bacca. Con i soldi del colombiano il Milan potrebbe prendere Piotr Zielinski, per il quale . Il numero 70 è sempre molto vicino alla cessione, ma ha rifiutato il West Ham e : dice di voler giocare la Champions, ma che non gli dispiacerebbe restare al Milan. La verità è che aspetta l'offerta giusta. Un nome nuovo per il centrocampo del Milan inizia a circolare: Clement Grenier. Il francese giocherà sicuramente in Italia, . In uscita potrebbe esserci anche Juraj Kucka. Lo slovacco è richiestissimo da Sinisa Mihajlovic. . Tiene sempre banco il tormentone Marko Pjaca. L'agente ha fatto il punto della situazione, spiegando che ha preferito la Juventus perchè impegnata in Champions League, ma specificando che . Premio di consolazione per i rossoneri.
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA