archivio2016

Milan sui Media – L’arrivo di Montella e il mercato in evidenza

Tifosi Milan sui Media
Giornata dedicata a Montella sui quotidiani in edicola. L'arrivo del tecnico campano e il mercato che seguirà sono in primo piano. News anche sulla cessione

Stefano Bressi

Dopo tanti giorni d'attesa il Milan ha preso una decisione: sarà Vincenzo Montella il nuovo allenatore. Questa mattina, i quotidiani si sono concentrati proprio sul suo arrivo e sul mercato che ne potrebbe derivare. Qualche notizia anche sulla cessione societaria. Ecco tutte le news più importanti.

IL MILAN DI MONTELLA - Come detto, sarà Montella a sedere sulla panchina rossonera il prossimo anno. Il tecnico campano ha , non ha un modulo preferito, ma è capace di variare molto. Un calcio che è probabilmente, peccato Montella sia arrivato solo quando il patron sembra aver deciso di lasciare il club. A Milano, : Roberto Mancini. I due hanno giocato insieme alla Sampdoria e si sono sfidati nel derby di Roma. Ora si contenderanno il dominio della città della Madonnina. Nel frattempo, Cristian .

IL MERCATO CON MONTELLA - Adesso che c'è un allenatore sarà molto più semplice operare sul mercato, visto che le . Ma non solo, c'è anche chi, venuto a conoscenza dell'arrivo dell'aeroplanino a Milanello si è proposto e aspetta solo una chiamata: ai tempi della Fiorentina. Il Milan, però, non può muoversi finchè non sfoltisce un po' l'attacco. Anche se l'ex allenatore blucerchiato gradirebbe l'acquisto del serbo e, con lui, , per un Milan dai tratti slavi. Il gioiello della Dinamo Zagabria piace molto al Milan e potrebbe effettivamente arrivare nel caso partisse Jeremy Menez., che arriverebbe in caso di cessione di Carlos Bacca. Un altro che è affascinato dal poter lavorare con Montella è Franco Vazquez. arrivata finora: vuole solo il Milan, ora ancora di più.

DE SCIGLIO - Sempre mercato, ma non strettamente legato all'arrivo di Montella: . Galliani lo ha chiamato e gli ha comunicato la decisione. Rifiutata un'offerta da 15 milioni del Napoli. Le buone prestazioni in Nazionale hanno convinto tutti.

DIEGO LOPEZ - Se De Sciglio è stato confermato, discorso totalmente diverso va fatto per Diego Lopez. Il portiere spagnolo, dopo l'avvento di Gianluigi Donnarumma è solo un peso per il Milan, visto il suo ingaggio. Ecco perchè è stato messo in vendita. Su di lui ci sono due squadre spagnole e .

CESSIONE MILAN - Ore calde per quanto riguarda il fronte societario. Siamo entrati nella fase conclusiva: entro domani sarà stilato il contratto per l'accordo preliminare, che sarà poi mostrato a Berlusconi, il quale darà la sua risposta dopo essere uscito dall'ospedale San Raffaele. , in cui saranno spiegati tutti i dettagli e comunicata la decisione del Presidente. Intanto, chi è molto vicino a Berlusconi e lo conosce bene, Fedele Confalonieri, ha detto che la sensazione è che .

SEGUICI: