archivio2016

Milan sui Media – Lodi a Montella, testa già alla Juventus

Curva Sud Milan
Il Milan non ha neanche il tempo di godersi il secondo posto che deve già pensare alla Juve. Sui quotidiani di oggi è questo il principale argomento.

Stefano Bressi

Il Milan non ha neanche il tempo di godersi il secondo posto che deve già pensare alla Juve. Sui quotidiani di oggi è questo il principale argomento. Ecco le news più importanti, raggruppate per voi nella nostra rubrica "Milan sui Media".

MONTELLA - È Montella, senza dubbi, il protagonista della sorpresa Milan. L'Aeroplanino ha messo tanto del suo nel gioco del Diavolo e i risultati si vedono. . Le idee tattiche del tecnico campano stanno sorprendendo tutti, ma . La media punti, intanto, è da tempi d'oro. La storia dice che con un avvio così . Un altro merito di Montella è stato quello di . Contro il Chievo cinque c'erano cinque Under 23 e otto italiani.

NIANG E LAPADULA - Una nota di merito va fatta anche a Niang. L'attaccante rossonero sembra essere l'ago della bilancia di questo Milan. Quando è in giornata . Non può essere del tutto soddisfatto, invece, Lapadula. Nonostante l'ottima prestazione non è arrivato il gol. Però , convinto che i gol prima o poi arriveranno.

CALCIOMERCATO - La nuova piacevole posizione di classifica ha fatto sicuramente contenti anche i futuri proprietari cinesi. Se i rossoneri dovessero mantenersi su questi livelli anche fino a gennaio dal mercato , così da spingere la squadra il più in alto possibile.

CESSIONE MILAN - Sempre più vicino il closing. La firma sul contratto è prevista per fine novembre, ma . Intanto continua la ricerca della Bandiera da piazzare in società dopo il no di Maldini. Ormai sembra che sia una .

SEGUICI SU: /// /// ///