- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Si inizia a parlare di campionato sui quotidiani in edicola oggi. I rossoneri si preparano in vista del match contro l'Udinese, in attesa del bonifico. Ecco le notizie più importanti.
VERSO L'UDINESE - Il campionato, dopo la sosta per le Nazionali, è pronto a ripartire. Domenica pomeriggio il Milan sarà impegnato contro l'Udinese. Iniziano a esserci i primi dubbi di formazione per Vincenzo Montella: il tecnico dovrà scegliere chi piazzare di fianco ad Alessio Romagnoli: ? Qualche dubbio anche per chi dovrà sostituire gli squalificati M'Baye Niang e Juraj Kucka. Se il posto dello slovacco dovrebbe essere di Josè Sosa, c'è più bagarre dietro al francese. La prima ipotesi vede , che ha superato Keisuke Honda nelle gerarchie, con Giacomo Bonaventura che rimarrebbe a centrocampo. La seconda, invece, è con e uno tra Mario Pasalic e Mati Fernandez al suo posto a centrocampo.
MILAN AI CINESI - Più il tempo passa più si avvicina l'ora del bonifico. I cinesi nei prossimi giorni verseranno nelle casse di Fininvest gli 85 milioni che andranno a completare il pagamento della caparra da 100 milioni. Per ora c'è ancora qualche dubbio, visti i precedenti, sulla cordata di Li. Il versamento, però, . Una volta completata questa operazione, Marco per costruire la nuova dirigenza rossonera. Già contattati Alessandro Costacurta, Paolo Maldini, Demetrio Albertini e Daniele Pradè. Secondo Roberto Maroni, però, . Silvio Berlusconi, invece, era un tifoso vero.
ITALIA - Il primo match ufficiale dell'Italia di Giampiero Ventura si è concluso con una vittoria per 3-1 ai danni di Israele. Bene i giocatori milanisti. . Oggi pomeriggio, invece, ci sarà l'Italia Under 21 contro Andorra. . Panchina, invece, per Davide Calabria.
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA