- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Periodo caldo quello in casa Milan: tra la cessione della società e la prossima stagione da programmare si è inserito anche l'intervento al cuore del presidente Silvio Berlusconi. I quotidiani in edicola, come sempre, parlano tanto di Milan e noi vi riportiamo le notizie principali nella nostra rubrica.
QUESTIONE DI CUORE - La cessione del Milan, alla fine, sarà davvero una questione di cuore. L'operazione del Presidente rossonero al 30 giugno. Solo dopo l'intervento si saprà il futuro del Milan. Il dottor Alberto Zangrillo ha detto che il cuore di Berlusconi .
TRA MERCATO E ALLENATORE - Il calciomercato del Milan attende sviluppi sul fronte societario, ma anche, di conseguenza, su quello dell'allenatore. Le due cose sono strettamente collegate e un nome al posto di un altro cambierebbe ogni scenario. Ad esempio, con Brocchi si punterebbe a un Milan italiano, con Manuel Pellegrini sul mercato si cercherebbero nomi più internazionali. L'attuale tecnico rossonero porterebbe a Milanello . Sarà infatti il tecnico cileno ad allenare il Milan se la cessione dovesse concretizzarsi: . Salta dunque la pista Unai Emery, che andrà al PSG. Ma attenzione, ? Cristian Zapata ha rinnovato, ma questo non significa che il Milan non prendrà un altro centrale: . Si allontana, invece, Mateo Kovacic. Il croato è sempre più .
CAPELLO - "Don" Fabio Capello ha rilasciato una lunga intervista in cui ha ripercorso la sua carriera. Ovviamente . L'ex CT della Russia ha detto di aver trascorso anni bellissimi in rossonero e che il giocatore più forte che abbia mai allenato è Marco Van Basten.
© RIPRODUZIONE RISERVATA