archivio2016

Milan sui Media – Novità sulla cessione e mercato

Stefano Bressi

Novità sulla cessione del Milan sui quotidiani in edicola questa mattina. Chiarimenti sulla trattativa e i dettagli del contratto. Ma anche tanto altro.

Novità sulla cessione del Milan sui quotidiani in edicola questa mattina. Chiarimenti sulla trattativa e i dettagli del contratto. Ma anche tanto altro. Ecco le notizie più importanti, raccolte dalla redazione di Pianeta Milan.

CESSIONE MILAN - Chi se lo sarebbe mai aspettato? La volontà di vendere il Milan da parte di Silvio Berlusconi , quando i rossoneri si trovavano a Pechino per giocare la Supercoppa Italiana vinta per 2-1 contro l'Inter. Esattamente cinque anni dopo è stato firmato il preliminare con la cordata cinese. Cordata che per ora, però, non è proprietaria del club, nonostante la battuta di Vincenzo Montella sul bonifico. A proposito, può stare tranquillo, , quando ci sarà il closing. Al momento del closing cambierà anche l'organigramma societario. ? Ci sono delle novità per quanto riguarda la trattativa che ha portato alla firma del preliminare: Sal Galatioto e Nicholas Gancikoff avevano il Milan in pugno, Il contratto del preliminare è pieno di particolarità, .

SUSO - Nel Milan di Montella uno dei giocatori chiave si sta rivelando Suso. : ha caratteristiche sia da ala che da trequartista e la sua imprevedibilità mette in difficoltà gli avversari. L'Aeroplanino gli ha dato fiducia e lui gli ha messo le ali.

MERCATO - Il Milan cerca un difensore centrale. Nelle ultime ore si sono fatte avanti le ipotesi (o meglio i sogni) . Il budget dei rossoneri, però, è praticamente nullo. Difficile si possa arrivare a uno dei due. A meno che i nuovi proprietari non decidano di fare un piccolo sforzo e anticipare qualcosa. Oppure ci si dovrà affidare ai colpi del Condor...

SEGUICI: