archivio2016

MILAN SUI MEDIA – Obiettivo Champions, ma contro il Genoa tanti infortunati

Tifosi Milan sui Media
Il Milan si prepara alla sfida contro il Genoa con molte, possibili defezioni tra i titolari: la società però sogna la qualificazione in Champions League

Daniele Triolo

Tantissimo Milan sui quotidiani, sportivi e non solo, in edicola questa mattina. , per i rossoneri di Sinisa Mihajlovic è già tempo di pensare al prossimo impegno di campionato, sempre a 'San Siro', ma contro il Genoa di Gian Piero Gasperini. Il Milan deve vincere, perché . Ecco a voi il 'Milan sui Media'.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il Milan ha totalizzato 40 punti finora in campionato: secondo la 'rosea', , ora sarebbe pienamente in corsa per il terzo posto. Il calendario, però, aiuta i rossoneri: , sognare è ancora lecito. Contro il Genoa, che si presenterà a Milano alla ricerca di un risultato positivo in chiave salvezza, il Milan potrebbe fare a meno di M'baye Niang e Giacomo 'Jack' Bonaventura, . Mentre in casa Milan , dovrebbe tornare a disposizione almeno il brasiliano Luiz Adriano, che ha smaltito l'infortunio rimediato in Coppa Italia contro l'Alessandria. Sempre su 'La Gazzetta', , e gli .

CORRIERE DELLA SERA – La gara contro il Grifone sarà cruciale, per il Milan e per Mihajlovic, perché Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, ieri è stato chiaro: “”. Torna .

TUTTOSPORT – Qualora Niang e Bonaventura non dovessero recuperare dai rispettivi infortuni per la gara di domenica, . Per il quotidiano torinese, sul fronte calciomercato il Milan continua a pressare da vicino sia sia .

IL GIORNALE – Si parla di , per non aver creduto a sufficienza in Massimiliano Allegri, esonerato a gennaio 2014, ed in Maurizio Sarri, in estate molto vicino ad allenare i rossoneri: entrambi, sabato sera, si giocheranno allo 'Juventus Stadium' buona parte delle chance di vincere lo Scudetto.

IL SECOLO XIX – Nel Genoa, avversario di domenica in campionato, ci saranno , desiderosi di far bene di fronte a quello che, fino a nemmeno un mese fa, era il loro pubblico.