archivio2016

Milan sui Media – Oggi c’è il Genoa, Donnarumma fa un anno

Stefano Bressi

Il Milan può volare in testa alla classifica per una notte e le notizie dei quotidiani in edicola oggi si concentrano soprattutto su questo.

Il Milan può volare in testa alla classifica per una notte e le notizie dei quotidiani in edicola oggi si concentrano soprattutto su questo. Ecco le news più importanti riportate nella nostra rubrica "Milan sui Media".

VERSO IL GENOA - Il Milan è reduce dall'ottima vittoria contro la Juve di sabato sera, ma oggi dovrà subito scendere in campo contro il Genoa. Grazie ai tre punti ottenuti contro la Vecchia Signora la squadra di Montella, in caso di vittoria stasera, . Non capitava da più di quattro anni. Non sarà così facile, però. L'avversario è ferito dopo il derby perso e vuole subito rialzarsi. e sa come impostare la gara, fiducioso nella reazione dei suoi.

DONNARUMMA - Compie un anno Donnarumma. Un anno dal suo esordio. Era il 25 ottobre 2015, quando per la prima volta scendeva in campo contro il Sassuolo. Per tutti è stato fin da subito un predestinato. Lo ha sempre detto anche Abbiati, che .

MILAN ITALIANO - Una delle principali caratteristiche del Milan è il fatto di essere composto da tanti giovani e tanti italiani. Esattamente come avrebbe voluto Berlusconi, che . A portare avanti questo progetto, tra tante critiche, è stato soprattutto Galliani. L'ad rossonero ha detto che . Gli ottimi risultati del Diavolo hanno portato anche ai complimenti di Malagò, che . A gennaio, comunque, Montella si aspetta dei rinforzi, ma non è detto che debbano essere per forza stranieri. La linea verde e azzurra potrebbe continuare con .

CESSIONE MILAN - Procede tutto a gonfie vele per quanto riguarda la cessione del Milan a un gruppo di investitori cinesi. Nonostante sia slittata di qualche giorno la presentazione della lista definitiva dei componenti della cordata, .

SEGUICI SU: /// /// ///