archivio2016

Milan sui Media – Parlano Bonaventura, Abbiati e Niang

Stefano Bressi

Giornata di dichiarazioni quella di oggi. Tra campioni del presente e del passato, ma anche avversari prossimi e di una vita. Ecco il Milan sui quotidiani.

Giornata di dichiarazioni quella di oggi. Tra campioni del presente e del passato, ma anche avversari prossimi e di una vita. Ecco il Milan sui quotidiani. Tutte le notizie più importanti riassunte per voi nella rubrica "Milan sui Media".

BONAVENTURA - Parla Jack, sempre più giocatore simbolo e anima del Milan, in vista della Juventus. Il numero 5 del Milan ha sempre perso finora contro i bianconeri, ma stavolta vuole sfatare questo tabù. Inoltre confessa che .

CALCIOMERCATO - Il Milan guarda come sempre anche al mercato. La missione Fabregas è partita ed è molto seria. I rossoneri sono pronti all'assalto. Il Chelsea, però, . Il Milan non è disposto a venderlo, ma l'affare Fabregas potrebbe concretizzarsi lo stesso. Intanto , prima che la Juve o altri top club ci mettano le mani.

POLI - Ieri Poli è stato protagonista di un evento con i tifosi al Milan Megastore e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il centrocampista rossonero ha ribadito che .

VERSO LA JUVE - Il match di sabato sera si avvicina e Montella studia le contromosse per fermare l'armata bianconera. , dopo il turno di riposo contro il Chievo.

ABBIATI - Torna a parlare di Milan anche una delle ultime Bandiere: Abbiati. L'ex portiere rossonero ha detto di essere felice che , prima che sui calciatori.

BUFFON - Parla anche un avversario del Milan, in vista di sabato. , Donnarumma; ma anche sul progetto Milan, che . Infine Gigi ha voluto fare un commento su Bacca, .

SEGUICI SU: /// /// ///